Villa San Michele

Villa San Michele è situata all’interno del parco naturale del Monte San Michele, immersa nella natura, tra boschi e sentieri da percorrere in bici o a piedi. La nostra proposta ruota attorno all’idea di un’accoglienza semplice, rispetto e benessere, uno well being da raggiungere in modo attivo grazie alla combinazione di movimento, cibo genuino e vita all’aria aperta. Villa San Michele è un’oasi di pace nel Chianti incontaminato, lontana dal traffico e dalle strade asfaltate.

Lucolena, loc. Casole 42,
Greve in Chianti


info@villasanmichelechianti.it

Come arrivare

Per raggiungere Villa San Michele dovrai percorrere circa 9km di strada sterrata da Greve in Chianti (siamo davvero nel bosco), a metà strada tra Firenze e Siena, a 20 minuti da Radda in Chianti.

La strada sterrata è l’unica via di accesso a Villa San Michele e parte integrante della sua anima. Se Villa San Michele riesce a preservare la sua pace e la sua armonia con la natura del Parco del Monte San Michele è anche grazie a questa strada che noi cerchiamo sempre di mantenere al meglio delle nostre capacità senza guastarne la forma originale.

Ti aspettiamo in mezzo alla natura, all’interno del vero Chianti. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci.